Tango Music Pix

Tango Music Pix 1.2.106720

Montaggi per dei ricordi indimenticabili

Ti sei mai chiesto cosa fare con tutte quelle foto che hai sul telefono e che sembrano destinate a rimanere lì per l'eternità? Con Tango Music Pix potrai usarle per fare qualcosa di costruttivo, creare presentazioni animate con musica e poi condividere i montaggi con i tuoi amici e familiari. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile condividere le tue creazioni
  • Catalogo musicale raggruppato per genere
  • Rende molto facile creare fotomontaggi

CONTRO

  • Assenza di funzioni di editing
  • Non è possibile aggiungere la tua musica di iTunes

Buono
7

Ti sei mai chiesto cosa fare con tutte quelle foto che hai sul telefono e che sembrano destinate a rimanere lì per l'eternità? Con Tango Music Pix potrai usarle per fare qualcosa di costruttivo, creare presentazioni animate con musica e poi condividere i montaggi con i tuoi amici e familiari.

Monta le immagini

Tango Music Pix consente di selezionare fino a 10 foto dal tuo dispositivo e di aggiungere una base musicale da una selezione di brani senza licenza. Potrai dare un titolo ed esportare questo montaggio di 30 secondi condividendolo per email, FacebookTwitter, o tramite Tango Messenger.

Le caratteristiche di Tango Music Pix sono piuttosto limitate, soprattutto rispetto alle applicazioni di presentazione di foto come PicFlowSlideshow Builder o iMovie

Ad esempio, non è possibile riordinare le immagini una volta selezionate, non ci sono effetti di transizione o didascalie e l'unica musica che si può aggiungere è quella da Rumblefish, il catalogo partner di Tango (che anche se di grandi dimensioni, non contempla la musica più popolare). Inoltre, non è possibile impostare il tempo di inizio della musica o scegliere per quanti secondi verrà visualizzata ogni immagine.

Facile e veloce

Limitazioni a parte, Tango Music Pix è divertente e semplice da usare. L'editor step-by-step permette di selezionare le foto, scegliere la tua musica e aggiungere un titolo, tutto nel giro di pochi secondi.

Anche la condivisione è molto semplice e tutte le varie opzioni sono visualizzate in forma chiara al termine del processo di creazione. Dovrai solo toccare sul supporto che desideri usare per condividere. È presente una opzione per copiare solo il link della presentazione, in modo da poterla condividere con altri supporti (SMS, WhatsApp, e quanto altro), se lo desideri.

Per dei ricordi che durano più a lungo

Se sei appena tornato da un'ottima giornata fuori e sei troppo stanco per perdere tempo a modificare una presentazione delle tue foto, Tango Music Pix ti offre un modo rapido per mettere insieme i tuoi migliori scatti e condividerli in modo interessante.

Se hai bisogno di un potente editor per la presentazione di foto, allora dovresti cercare altrove, perché è difficile ottenere qualcosa di molto creativo con Tango Music Pix.

Tango Music Pix

Download

Tango Music Pix 1.2.106720